Tommaso Stanzani proclamato, a gran voce, campione di ironia. Il ballerino, scoperto dall’ultima edizione di ‘Amici‘, fidanzato ufficialmente con Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, è stato preso di mira dagli haters (con critiche, per lo più, a sfondo omofobo).

[ghshortpost id=237209 title=”Tommaso Stanzani: “Periodo molto felice in amore”” layout=”post_inside”]

Da “Sembri una donna” al gettonatissimo “Stai con Tommaso Zorzi perché sei in cerca di gossip” passando per “A me non piace più, zero mascolinità, sembra una cubista” e “Balli come un gay privo di talento”

https://twitter.com/LaDivinaZo/status/1430943460408836101

Il danzatore che, in questi giorni, si sta godendo un periodo di vacanza a Bormio con il compagno, ha risposto, in maniera assai incisiva ai detrattori, con un ballo molto sexy, che ha fatto il giro del web:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1431217077671665668

Qualche mese fa, dietro al backstage di ‘Battiti live’, l’ex protagonista del programma di Canale 5, è stato raggiunto da un insulto omofobo da parte di un uomo. Un video ha ripreso l’episodio che non ha, per nulla, impensierito Tommy:

Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Madonna a cena con Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante conferma (VIDEO)

Gossip: le notizie del 28 agosto 2021